Chiardiluna Eos: il materasso più fresco dell’Estate

Eos medio

Dopo una lunga e torrida giornata estiva, sentiamo tutti l’esigenza di riposare su un materasso che non faccia percepire il caldo, e ci regali un sonno fresco e confortevole. Meglio ancora se questo prodotto ci dona il comfort unico del Memory Foam.

Chiardiluna ha dunque ideato un prodotto innovativo e leggero, che rilassi perfettamente il corpo donando una gradevole sensazione di fresco: il materasso Eos.

La struttura di Eos è unica nel suo genere: 4 cm di Breeze Memory, 2 cm di Breeze e 14 cm di Ergocell Pure, rivestiti con un tessuto sfoderabile in Tencel.

Cos’è il Memory Breeze?

E’ il nuovo concetto di Memory Foam, un’innovativa schiuma viscoelastica altamente traspirante: la sua cellulazione aperta, e l’estrema porosità, garantiscono infatti una traspirazione 30 volte superiore ai normali memory.

I dati di laboratorio confermano infatti che la permeabilità dell’aria superficie (ovvero la velocità del flusso di aria che passa attraverso il Memory Breeze) è di 1.200 millimetri al secondo, contro i 40 millimetri al secondo dei normali Memory: quindi una traspirazione 30 volte superiore!

Un Memory confortevole, che si adatta alla perfezione alla forma del corpo, ma che non avvolge dando la sensazione di caldo, bensì mantiene un comfort ideale e fresco, senza quel caldo umido che rende insopportabili le torride notti estive.

Cos’è il Breeze?

Breeze è la rivoluzionaria schiuma dall’estrema traspirabilità, 50 volte più traspirante dei normali memory: la permeabilità dell’aria superficie è, in questo caso, addirittura di 1.900 millimetri al secondo!

Un prodotto dall’altissima elasticità, che utilizzato insieme al Memory Breeze, accoglie progressivamente la colonna vertebrale, donando un comfort bilanciato, adatto anche a chi soffre di particolari patologie alla schiena ed alla cervicale.

Le due lastre sono supportate da una più grande in Ergocell Pure, una schiuma altamente performante, ergonomica e traspirante. (scopri di più sulla schiuma poliuretanica Ergocell qui)

Eos Chiardiluna

Cos’è il Tencel?

Più assorbente del cotone, più morbido della seta, più fresco del lino, Tencel è il fresco tessuto 100% vegetale, derivante dal trattamento della cellulosa.

E’ fresco al tatto e molto resistente, è anche igroscopico, ovvero assorbe perfettamente l’umidità corporea, per diminuire ulteriormente la sensazione di caldo-umido che si può creare nelle notti estive.

Il materasso estivo per eccellenza

Se vuoi comfort e freschezza, Eos è sicuramente il prodotto che fa per te, un concentrato di tecnologia che ti permetterà di avere un sonno ristoratore e fresco, e di farti affrontare al meglio la giornata, che in questo periodo sarà molto calda.

Eos ti è oggi offerto con uno sconto del 33%: cerca il rivenditore più vicino a te per usufruire di questa fantastica offerta.

Dubbi, curiosità? Contatta un nostro esperto del riposo

Scrivici in chat
Chiardiluna: contatta un nostro esperto del riposo
Iscriviti abbiamo un regalo esclusivo per te
Potrò disiscrivermi in qualsiasi momento.
Nascondi il Messaggio
Contattaci
close slider

    Nome*

    Cognome*

    E-Mail*

    Telefono

    Città*

    Vorrei*

    Informazioni sui prodottiPrenotazione visita presso un punto vendita

    Messaggio*

    Autorizzo il trattamento dei dati inseriti nel form per permettere a Bacciflex s.r.l. di rispondermi. Ho letto ed acconsento alla Privacy & Cookie Policy.

    Desidero iscrivermi alla Newsletter per ricevere news periodiche o comunicazioni promozionali da Bacciflex s.r.l.. Potrò disiscrivermi in qualsiasi momento.