Ispirarsi alla semplicità della natura: colori opachi e naturali che richiamano il legno, linee semplici, tessuti grezzi, lo stile scandinavo, una tendenza 2021 nell’arredamento, anche in camera da letto.
Vantaggi per i consumatori
Abbiamo sviluppato una soluzione di riposo fresca e traspirante ispirata al dormire nordico, per una sensazione di rustico e profondo benessere.
Il materasso Geo ed il topper dedicato si presentano con design morbido ed essenziale, colorazioni naturali, tessuti ed imbottiti naturali che lavorano in sinergia per garantire una climatizzazione superiore sia in estate che in inverno.
Gli imbottiti naturali mantengono la giusta temperatura corporea ogni notte: fresco cotone pettinato nel lato estivo e morbida ovatta in lana vergine nel lato invernale.
Il tessuto ha un feeling naturale al tatto con ottime capacità di assorbimento e dispersione dell’umidità: a base di fibre naturali come il Lino e Cotone con trattamento naturale Greenfirst a base di oli essenziali di limone, lavanda ed eucalipto, essenze con capacità rinfrescanti anti settiche ed anti acaro.
Elementi prodotto
Il Geo è il classico materasso con due lati di utilizzo, estate ed inverno, si presenta con una struttura con diversi gradi di portanza e rigidità: 800 o 1000 molle insacchettate o schiuma ergonomica con ottime caratteristiche di resistenza e durata.
Per aumentare il comfort ed il supporto alla schiena, è presente uno strato di schiuma performance elastica ed indeformabile, in grado di sostenere il corpo, riducendone la pressione su bacino e spalle.
Gli imbottiti sono in lana o cotone, su ovatta anallergica InEden, una fibra molto traspirante, elastica ed antinfeltrimento.
Il tessuto in Lino e cotone cattura molto bene l’umidità corporea allontanandola dal corpo e facilitandone la dissipazione: queste due fibre naturali sono completamente anallergiche.