Xm 800 e 1600: i freschi materassi “ibridi”

Chiardiluna ha messo insieme la tecnologia delle molle insacchettate Techno Rest e l’accoglienza del Memory Breeze per progettare un materasso fresco ed innovativo: Xm, nelle 2 versioni con 1600 ed 800 molle insacchettate.
XM 800 SEZIONE

Cos’è il sistema Techno Rest

E’ un particolare tipo di molle insacchettate e indipendenti, che a differenza delle classiche molle, offre un sostegno variabile e proporzionato al peso del corpo, accogliendo con 7 diversi gradi di rigidità per rilassare tutta la struttura della colonna vertebrale.

L’ergonomia è perfetta, perché è sempre assicurata dalla capacità di seguire perfettamente la linea del corpo, e la struttura cava consente un’efficace aerazione, ideale per far circolare ed espellere l’umidità corporea che si accumula durante la notte.

Cos’è il Memory Breeze

E’ il nuovo concetto di Memory Foam, una schiuma viscoelastica altamente traspirante: la sua cellulazione aperta, e l’estrema porosità, garantiscono infatti una traspirazione 30 volte superiore ai normali memory.

I dati di laboratorio confermano infatti che la permeabilità dell’aria superficie (ovvero la velocità del flusso di aria che passa attraverso il Memory Breeze) è di 1.200 millimetri al secondo, contro i 40 millimetri al secondo dei normali Memory.

Un Memory confortevole, che si adatta alla perfezione alla forma del corpo, ma che non avvolge dando la sensazione di caldo, bensì mantiene un comfort ideale regalando una freschezza gradevole per affrontare le torride notti estive.

Tencel: il fresco rivestimento 100% vegetale

Xm 800 e Xm 1600 sono rivestiti con un fresco rivestimento in Tencel, il tessuto 100% vegetale, derivante dal trattamento della cellulosa.

Tencel è più assorbente del cotone, più morbido della seta, più fresco del lino ed assorbe ottimamente l’umidità corporea: un tessuto tecnico di origine naturale, ideale per affrontare il caldo estivo.

Il tessuto di rivestimento è dotato inoltre della fascia 3D ad altissima traspirazione Air Flow, ed è sfoderabile e lavabile a 40° in acqua.

I vantaggi di Xm

Xm è un materasso cosiddetto “ibrido”, ovvero un prodotto che unisce 2 tecnologie diverse, l’ergonomia della Molle Insacchettate e l’accoglienza senza compressione del Memory.

Inoltre l’unione dell’aerazione del sistema Techno Rest, la traspirazione del Memory Breeze e la freschezza del rivestimento in Tencel, fanno di Xm un materasso ideale per non soffrire di caldo durante le nottate estive.

Regalati un sonno confortevole, rigenerante e fresco con Xm 800 e Xm 1600, vieni a scoprirli presso i nostri rivenditori specializzati, che sapranno darti i migliori consigli su questi innovativi materassi e sugli altri materassi Chiardiluna.

Contatta un nostro esperto del riposo

Scrivici in chat
Chiardiluna: contatta un nostro esperto del riposo
Contattaci
close slider

    Nome*

    Cognome*

    E-Mail*

    Telefono

    Città*

    Vorrei*

    Informazioni sui prodottiPrenotazione visita presso un punto vendita

    Messaggio*

    Autorizzo il trattamento dei dati inseriti nel form per permettere a Bacciflex s.r.l. di rispondermi. Ho letto ed acconsento alla Privacy & Cookie Policy.

    Desidero iscrivermi alla Newsletter per ricevere news periodiche o comunicazioni promozionali da Bacciflex s.r.l.. Potrò disiscrivermi in qualsiasi momento.